Il CentroMoses nasce dal lavoro di Maria Giuseppina Canevisio e Stefano Marchi, entrambi psicologi psicoterapeuti. Docenti e Supervisori della Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento (www.aiamc.it), con il desiderio di costruire un gruppo di lavoro che si occupi in modo scientifico di:
- Benessere psicologico e salute psichica della persona durante tutto l’arco della vita (infanzia, fanciullezza, adolescenza, età adulta, terza età).
- Benessere aziendale e delle organizzazioni attraverso interventi individuali e di gruppo mirati alla crescita e alla salute del lavoratore e alla produttività.
- Formazione scientifica con possibilità di erogare contributi ECM (Educazione Contiuna in Medicina www.ape.agenas.it) rispetto alle innovazioni nell’ambito della psicologia, psicoterapia.
Il CentroMoses inoltre collabora con enti e scuole, pubblici e privati, per l’elaborazione e l’implementazione di progetti di prevenzione, promozione della salute, intervento psicologico.Il CentroMoses opera a Treviglio (BG), Milano, Bergamo, Brescia e Crema.